P.to Potenza Picena, Via Duca degli Abruzzi, 65
347 7500879

Aggiornamento COVID-19 per i clienti

Cari clienti,

In questo periodo di incertezza, ci teniamo a informarvi su quello che stiamo facendo qui da NICHE per supportarvi.

Vi ricordiamo che è SEMPRE possibile effettuare visite mediche muniti di autocertificazione. Per aiutarvi ulteriormente vi forniremo una conferma di prenotazione che potrete esibire insieme al modulo.

In seguito alla continua evoluzione della situazione relativa al Coronavirus, stiamo facendo il possible per assicurare la continuità del nostro business e offrire la massima flessibilità ai nostri clienti.

Per qualsiasi questione riguardante le misure di sicurezza potete contattarci:

E: info@nichemedicina.it

Protocollo di massima sicurezza: Pulizia e disinfezione

Protocollo di massima sicurezza: Pulizia e disinfezione di elettrodi (neutri e attivi)
A seguito delle comunicazioni del Presidente del Consiglio e la pubblicazione del DPCM dell’11 Marzo 2020, attraverso cui si dichiarano le misure per la gestione e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, NICHE dichiara ai suoi clienti e a tutta la comunità di utenti finali e professionisti che:

  • Offriamo un supporto totale alle nostre autorità sanitarie seguendo le loro raccomandazioni e indicazioni.
  • Poiché siamo un’impresa che opera nel settore sanitario, da NICHE ci impegniamo affinché i nostri professionisti possano continuare a prestare i loro servizi nei termini e nelle condizioni stabilite dalle nostre autorità in questo stato di emergenza.
  • Al fine di minimizzare i rischi di possibili contagi derivanti dall’utilizzo professionale di NICHE, sottolineiamo l’ obbligatorietà di lavorare seguendo e rispettando i protocolli che assicurano la protezione sia dei professionisti sia dei pazienti.
  • Per questa ragione i trattamenti dovranno essere effettuati solo in assenza di indicatori di rischio (febbre alta, tosse, difficoltà respiratoria). Di fronte alla necessità di applicare trattamenti su pazienti che presentano questi sintomi , i trattamenti dovranno essere effettuati solo nel caso in cui si disponga degli strumenti di protezione individuale necessari e si rispettino le norme generali di protezione contro la trasmissione di malattie contagiose, divulgate dai Collegi dei Professionisti e dal Ministero della Salute.
  • La priorità dovrà sempre essere la prevenzione epidemiologica sia dei pazienti sia dei contatti personali e professionali.
  • Nello stato di emergenza in cui ci troviamo, NICHE continuerà a lavorare con i professionisti sanitari per minimizzare al Massimo qualsiasi rischio ed evitare ripercussioni.
  • Siamo grati per il lavoro di tutta la grande famiglia NICHE (professionisti e clienti) e dei dipendenti NICHE che antepongono la salute e il servizio alla comunità alle proprie e personali esigenze.
  • Come impresa sanitaria con vocazione al servizio, ci mettiamo a disposizione delle autorità sanitarie impegnandoci a fare il possibile per attenuare le conseguenze di questa crisi.